Home > Blog > Tips > I 5 oggetti da avere sulla scrivania questa primavera
Se passi anche tu tante ore al computer, sai che il nostro ritmo giornaliero può risultare a volte monotono. Con l’arrivo della primavera non tutti abbiamo la possibilità di metterci in balcone o sederci in un bar all’aperto ma personalmente ho notato come alcuni oggetti da scrivania possano aiutarmi a rallegrare la mia giornata lavorativa.
Nei momenti di pausa sbircio spesso per il web alla ricerca di novità, così ho aggiunto queste 5 cose alla mia Wish List.
TRATTO RETRÒ
Pennarelli a doppia punta, una fine per scrivere, una più grossa per evidenziare. Le trovi su Kawaii Pen shop
FOGLIE DA SCRIVERE
Prese le penne, serve naturalmente un quaderno su cui scrivere. Io ho adocchiato questo di Filofax perfetto per l’arrivo della bella stagione.
C’È POSTA PER TE
Dove vai se il bigliettino da visita non ce l’hai?
Non facciamoci trovare impreparati parlando anche casualmente di lavoro quando siamo fuori: per non farci dimenticare dal nostro interlocutore dopo due secondi, il buon vecchio cartaceo funziona sempre, anche meglio di un link…e sì, anche per le professioni digitali.
Porta bigliettini a forma di busta (figuriamoci se non l’avrei coordinato con la penna!). Lo trovi su Poppin.
I LOVE WASHI TAPE
Per chiudere pacchi o fissare un appunto sull’agenda (o sull’anta di un armadietto!) adoro usare dei nastri colorati. Come questo set romantico e insieme scanzonato di Ban.do.
GOOD MORNING
Se le mattine sono ancora un po’ fredde, non sarà un problema mantenere caldi i nostri caffè con i thermos coloratissimi di Tiger.
Lascia un commento