Uso Instagram da un bel po’ di tempo ma ne ho compreso le potenzialità solo da un anno o poco più. Forse non tutti sfruttano questa app come potrebbero e la usano piuttosto come un “surrogato” di Facebook e simili, pubblicando solo foto di aperitivi con amici. Sono i profili che tendo a non seguire. Nei feed di Instagram ho davvero pochi amici, quelli posso seguirli su Facebook dove io per prima pubblico foto come quelle appena descritte. Qui invece mi piace perdermi soprattutto fra immagini particolari. Instagram è ormai il mio appuntamento fisso almeno tre volte al giorno: a colazione per svegliarmi bene, dopo pranzo sorseggiando il caffè, la sera per concedermi un riposo davvero sognante.
Sono appassionata di viaggi, interior design, yoga, illustrazioni e potrei (forse lo farò?) suggerirvi account che riguardano tutti questi temi. Oggi intanto esaminiamone alcuni che sono per me fonte di ispirazione sul campo lavorativo.
@workspacegoals
E TU, DOVE LAVORI?
In questo profilo vengono raccolte postazioni di lavoro che spaziano dal minimal al kitsch!
Per i lavoratori freelance è un luogo sacro – che siano essi in pianta stabile o meno – e io che non ho ancora costruito la mia postazione trovo qui costantemente idee una più bella dell’altra!
Lascia un commento