il sito web di Liliana Giovenco

I 5 oggetti da avere sulla scrivania questa primavera

12 aprile 2017 di nella categoria Tips e tag , con 0 e 2
Home > Blog > Tips > I 5 oggetti da avere sulla scrivania questa primavera

Se passi anche tu tante ore al computer, sai che il nostro ritmo giornaliero può risultare a volte monotono. Con l’arrivo della primavera non tutti abbiamo la possibilità di metterci in balcone o sederci in un bar all’aperto ma personalmente ho notato come alcuni oggetti da scrivania possano aiutarmi a rallegrare la mia giornata lavorativa.
Nei momenti di pausa sbircio spesso per il web alla ricerca di novità, così ho aggiunto queste 5 cose alla mia Wish List.

TRATTO RETRÒ

Pennarelli a doppia punta, una fine per scrivere, una più grossa per evidenziare. Le trovi su Kawaii Pen shop

FOGLIE DA SCRIVERE

Prese le penne, serve naturalmente un quaderno su cui scrivere. Io ho adocchiato questo di Filofax perfetto per l’arrivo della bella stagione.

C’È POSTA PER TE

Dove vai se il bigliettino da visita non ce l’hai?
Non facciamoci trovare impreparati parlando anche casualmente di lavoro quando siamo fuori: per non farci dimenticare dal nostro interlocutore dopo due secondi, il buon vecchio cartaceo funziona sempre, anche meglio di un link…e sì, anche per le professioni digitali.
Porta bigliettini a forma di busta (figuriamoci se non l’avrei coordinato con la penna!). Lo trovi su Poppin.

I LOVE WASHI TAPE

Per chiudere pacchi o fissare un appunto sull’agenda (o sull’anta di un armadietto!) adoro usare dei nastri colorati. Come questo set romantico e insieme scanzonato di Ban.do.

GOOD MORNING

Se le mattine sono ancora un po’ fredde, non sarà un problema mantenere caldi i nostri caffè con i thermos coloratissimi di Tiger.

E tu, hai altri oggetti da suggerire?

Share Button

Lascia un commento

© 2018 Webly by Liliana Giovenco